Il Milan Futuro non sa più vincere e rischia l'ultimo posto: la classifica aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan Futuro non sa più vincere e rischia l'ultimo posto: la classifica aggiornata Il Milan Futuro perde di misura ad Arezzo nell'anticipo della 33esima giornata del girone B di Serie C. Una sconfitta, questa, che complica ulteriormente i discorsi salvezza per la formazione di Massimo Oddo, che con le partita di questo pomeriggio rischia addirittura di scivolare all'ultimo posto in classifica qualora il Sestri Levante dovesse fare risultato contro il Pescara (Milan News)

Su altri media

Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)

Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)

I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. La squadra di Oddo (espulso nel finale e ancora senza vittorie da quando siede sulla panchina del Milan) è propositiva in avvio. (Quotidiano Sportivo)

Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)

Nel girone A di Serie C il Padova vede ridursi a un solo punto il margine di vantaggio sul Vicenza al termine della trentatreesima giornata. Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. (News Sports)

La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)