Arezzo-Milan Futuro, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Oddo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 19:30 prenderà il via la sfida, valida per la 33^ giornata del girone B della Serie C 2024/25, tra Arezzo e Milan Futuro. I giovani rossoneri vanno alla ricerca di una vittoria che manca da ben 7 partite, l'ultima era arrivata contro la Spal, e affrontano la squadra allenata da Bucchi reduce da due sconfitte consecutive. Massimo Oddo ritrova Bartesaghi, dopo gli impegni con la nazionale, e lo inserisce subito dal primo minuto. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Sfatato il tabù squadre B. Contro il Milan Futuro l’Arezzo vince grazie a un gol di Pattarello a venti minuti dalla fine, al termine di una gara a dir poco soporifera, sia per la prestazione delle due squadre, sia per l’ambiente del Comunale. (Quotidiano Sportivo)
Dopo due sconfitte consecutive (0-1 Carpi e 1-0 Ascoli), l'Arezzo questa sera avrà la possibilità di interrompere questa mini serie negativa nella gara contro il Milan Futuro valevole per la 33^ giornata del Girone B di Serie C. (Milan News)
Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. I biancoscudati rimediano il terzo ko esterno consecutivo soccombendo a Novara per 2-1 complice un rigore fallito. (News Sports)
Ecco gli schieramenti ufficiali: Arezzo: Trombini, Gilli, Renzi, Pattarello, Ravasio. Tra pochi minuti in campo al "Città di Arezzo" i padroni di casa e Milan Futuro, che si affrontano per la trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Il Milan Futuro affronta l'Arezzo nella 33^ giornata del campionato di Serie C 2024/2025: il LIVE testuale della partita (Pianeta Milan)
Live mn Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora (Milan News)