Bucchi: "Vittoria sporca, ma adesso va bene anche così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Cristian Bucchi cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno al termine della partita contro il Milan Futuro. Per la vittoria, sicuramente, ma anche per essere riusciti a portare a casa tre punti sporchi, nonostante una prestazione tutt’altro che ispirata. "È una vittoria sporca che ci teniamo stretta. Abbiamo provato qualcosa di diverso dall’inizio per quanto riguarda il modulo e abbiamo trovato delle difficoltà di adattamento. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Nel girone A di Serie C il Padova vede ridursi a un solo punto il margine di vantaggio sul Vicenza al termine della trentatreesima giornata. Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. (News Sports)

Le pagelle di Arezzo-Milan Futuro. Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)

Il Milan Futuro affronta l'Arezzo nella 33^ giornata del campionato di Serie C 2024/2025: il LIVE testuale della partita (Pianeta Milan)

Torres e Dinamo in ripresa

La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)

I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. Al 7’ Magrassi sfrutta un rimpallo e si invola verso l’area, mandando però alto dal limite. (Quotidiano Sportivo)

Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)