Torres e Dinamo in ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni Da qualche settimana Torres e Dinamo non festeggiavano insieme altrettante vittorie. Nel week end appena trascorso è successo ed è stato provvidenziale per entrambe. Per i rossoblù di Alfonso Greco perchè un nuovo risultato negativo avrebbe minato seriamente l’ambiente e aperto una crisi, che avrebbe potuto probabilmente portare a riflessioni riguardo alla posizione del tecnico e comunque creato un brutto clima intorno alla squadra, per la Dinamo perchè al di là delle dichiarazioni pre partita di Bulleri, che aveva voluto scaricare di significati il match con Cremona, il successo ottenuto, di fatto ha portato i biancoblù sul 2-0 negli scontri diretti con un’avversaria diretta nella lotta salvezza, mettendo i sassaresi in una posizione non ancora solidissima, ma onestamente quasi del tutto al riparo da brutte sorprese. (SARdies.it)
Su altre testate
In Toscana decide la rete di Pattarello. I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. (Quotidiano Sportivo)
Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra www. Allo stadio 'Città di Arezzo' è andata in scena la sfida, valevole per la 33^ giornata del girone B di Serie C, fra Arezzo e Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Per la vittoria, sicuramente, ma anche per essere riusciti a portare a casa tre punti sporchi, nonostante una prestazione tutt’altro che ispirata. Cristian Bucchi cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno al termine della partita contro il Milan Futuro. (LA NAZIONE)
Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)
Altra sconfitta in campionato per il Milan Futuro, che rischia di scivolare nuovamente all'ultimo posto in classifica del girone B di Serie C se domani contro il Pescara il Sestri Levante dovesse fare risultato. (Milan News)
Il primo tempo di Arezzo-Milan Futuro si chiude sullo 0-0, al termine di una frazione che regala pochi sussulti ma qualche spunto interessante. (Arezzo24)