Arezzo, una fatica del Diavolo. Una magia di Pattarello spezza silenzio e tabù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfatato il tabù squadre B. Contro il Milan Futuro l’Arezzo vince grazie a un gol di Pattarello a venti minuti dalla fine, al termine di una gara a dir poco soporifera, sia per la prestazione delle due squadre, sia per l’ambiente del Comunale. La curva sud, infatti, conferma la sua protesta e resta fuori. In curva campeggia uno striscione: "La nostra posizione non cambia, che sia Juve, Milan o Atalanta (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
I lombardi vengono superati dalla rete di Pattarello, alla mezz'ora della ripresa, nella trentaduesima giornata del Girone B di Serie C. Cade di misura in casa dell'Arezzo il Milan Futuro. (Tuttocampo)
Da qualche settimana Torres e Dinamo non festeggiavano insieme altrettante vittorie. Nel week end appena trascorso è successo ed è stato provvidenziale per entrambe. Per i rossoblù di Alfonso Greco perchè un nuovo risultato negativo avrebbe minato seriamente l’ambiente e aperto una crisi, che avrebbe potuto probabilmente portare a riflessioni riguardo alla posizione del tecnico e comunque creato un brutto clima intorno alla squadra, per la Dinamo perchè al di là delle dichiarazioni pre partita di Bulleri, che aveva voluto scaricare di significati il match con Cremona, il successo ottenuto, di fatto ha portato i biancoblù sul 2-0 negli scontri diretti con un’avversaria diretta nella lotta salvezza, mettendo i sassaresi in una posizione non ancora solidissima, ma onestamente quasi del tutto al riparo da brutte sorprese. (SARdies.it)
Contro il Milan Futuro l’Arezzo vince grazie a un gol di Pattarello a venti minuti dalla fine, al termine di una gara a dir poco soporifera, sia per la prestazione delle due squadre, sia per l’ambiente del Comunale. (LA NAZIONE)

Al 7’ Magrassi sfrutta un rimpallo e si invola verso l’area, mandando però alto dal limite. Diciassettesima sconfitta in campionato per il Milan Futuro, ko anche ad Arezzo per 1-0. (Quotidiano Sportivo)
Ecco gli schieramenti ufficiali: Arezzo: Trombini, Gilli, Renzi, Pattarello, Ravasio. Gigli, Damiani, Chiosa, Santoro,... (Tuttocampo)
Il Milan Futuro cade sul campo dell’Arezzo e incappa nella sua diciassettesima sconfitta in campionato: Oddo ancora in attesa del primo successo. (Goal Italia)