Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora Altra sconfitta in campionato per il Milan Futuro, che rischia di scivolare nuovamente all'ultimo posto in classifica del girone B di Serie C se domani contro il Pescara il Sestri Levante dovesse fare risultato. Alla fine a spuntarla è l'Arezzo grazie ad una prodezza di Pattarello, ma la partita dello staddio Città di Arezzo è stata tutt'altro che entusiasmante, sia per una squadra che per l'altra. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora (Milan News)
Allo stadio 'Città di Arezzo' è andata in scena la sfida, valevole per la 33^ giornata del girone B di Serie C, fra Arezzo e Milan Futuro. Il match si è concluso sul risultato di 1-0 con gol di Pattarello. (Pianeta Milan)
Allo Stadio "Città di Arezzo" va in scena la sfida, valida per la 33^ giornata del girone B di Serie C, tra Arezzo e Milan Futuro. La partita si apre con atteggiamento molto propositivo dei rossoneri. La squadra di Massimo Oddo vuole conquistare una vittoria che manca da ben 7 match e prova subito a mettere sotto pressione i padroni di casa. (Pianeta Milan)
La trentatreesima giornata del Girone B di Serie C si rivela favorevole alla capolista Virtus Entella. La compagine ligure in virtù del successo colto a Gubbio per 2-0 vede salire a quattro le lunghezze di vantaggio in classifica sulla Ternana non andata oltre uno 0-0 interno nell’atteso derby umbro contro il Perugia complici tre traverse colpite dalle “Fere”. (News Sports)
Alle 19:30 prenderà il via la sfida, valida per la 33^ giornata del girone B della Serie C 2024/25, tra Arezzo e Milan Futuro. I giovani rossoneri vanno alla ricerca di una vittoria che manca da ben 7 partite, l'ultima era arrivata contro la Spal, e affrontano la squadra allenata da Bucchi reduce da due sconfitte consecutive. (Pianeta Milan)
Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)