LIVE MN - Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Arezzo-Milan Futuro (1-0): la decide un gran gol di Pattarello. Diavolo sconfitto ancora Altra sconfitta in campionato per il Milan Futuro, che rischia di scivolare nuovamente all'ultimo posto in classifica del girone B di Serie C se domani contro il Pescara il Sestri Levante dovesse fare risultato. Alla fine a spuntarla è l'Arezzo grazie ad una prodezza di Pattarello, ma la partita dello staddio Città di Arezzo è stata tutt'altro che entusiasmante, sia per una squadra che per l'altra. (Milan News)

Su altri giornali

I biancoscudati rimediano il terzo ko esterno consecutivo soccombendo a Novara per 2-1 complice un rigore fallito. Nel girone A di Serie C il Padova vede ridursi a un solo punto il margine di vantaggio sul Vicenza al termine della trentatreesima giornata. (News Sports)

Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)

Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)

Serie C, Arezzo-Milan Futuro 1-0: altra sconfitta per i rossoneri | LIVE NEWS

I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. La squadra di Oddo (espulso nel finale e ancora senza vittorie da quando siede sulla panchina del Milan) è propositiva in avvio. (Quotidiano Sportivo)

La trentatreesima giornata del Girone B di Serie C si rivela favorevole alla capolista Virtus Entella. La compagine ligure in virtù del successo colto a Gubbio per 2-0 vede salire a quattro le lunghezze di vantaggio in classifica sulla Ternana non andata oltre uno 0-0 interno nell’atteso derby umbro contro il Perugia complici tre traverse colpite dalle “Fere”. (News Sports)

Il Milan Futuro perde anche sul campo dell'Arezzo. Il match si conclude per 1-0 grazie a un gol di Pattarello. La squadra di Massimo Oddo risulta sterile in attacco e non consegue neanche un tiro in porta in 95 minuti totali. (Pianeta Milan)