Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli è pronto a tornare alla carica per Davide Frattesi. Il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, aveva già tentato un primo approccio durante la sessione invernale di calciomercato, senza però riuscire a sbloccare la trattativa. (Europa Calcio)

Nelle prossime ore inizierà l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, dopo l'esperienza da vice di Andrea Pirlo nel 2020/21. (Calciomercato.com)

In casa Juventus il clima è sempre più pesante, con l'esonero di Thiago Motta che ha sancito l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina del club piemontese. (Calciomercato.com)

La svolta, come si legge sul Corriere della Sera, sarebbe arrivata nel pomeriggio di ieri. L'esigenza, insomma, è mettere in salvo il campionato e poi si vedrà. (Liberoquotidiano.it)

La clamorosa lite in casa Juventus 1"> Rottura totale tra Giuntoli e Thiago Motta: ecco cosa avrebbe detto il DS bianconero all’ormai ex allenatore «Mi vergogno di averti scelto». (CalcioNews24.com)