Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (R. Maida) – Sale Abraham e Saelemaekers. I due derby giocati tra domenica e lunedì, l’Olimpico e Riyad, aumentano la convinzione di Milan e Roma: forse lo scambio dei prestiti è stato conveniente per tutti, tanto da meritare una valutazione in prospettiva. Se l’affare impostato in fretta e furia alla fine di agosto, senza vincoli di riscatto da ambo i lati, diventasse definitivo? Bisognerebbe trovarsi sulle valutazioni dei cartellini, che soddisfino le rispettive necessità di bilancio senza ovviamente gonfiare le plusvalenze (Pagine Romaniste)
Su altre testate
Al Diavolo piace anche il giallorosso Cristante (Pianeta Milan)
Milan e Roma tornano a parlarsi per uno scambio molto interessante sul calciomercato: lo scambio si chiude con altri 2 calciatori coinvolti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: grandi novità in arrivo per Abraham e Saelemaekers. Le ultimissime sui rossoneri Il calciomercato Milan è sempre di più nel vivo. Una delle questioni da risolvere dalla dirigenza rossonera è quella legata ai contratti di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Milan News 24)
I due derby giocati tra domenica e lunedì, rispettivamente all'Olimpico e a Riyad, hanno portato nuove riflessioni in casa Milan e Roma sullo scambio in prestito di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (TUTTO mercato WEB)
Roma e Milan a breve dovranno sedersi anche per delineare il futuro di Abraham con la maglia rossonera. E anche le partite della Roma. (ForzaRoma.info)
Calciomercato Milan, nei prossimi mesi potrebbe infiammarsi la trattativa con un club. Vari giocatori coinvolti (Milan News 24)