General Motors pronta a entrare in F1 Atteso a giorni l'annuncio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nov 19:15 General Motors pronta a entrare in F1 Atteso a giorni l'annuncio ufficiale Massimo Costa Non poteva esserci occasione migliore del Gran Premio di Las Vegas per far circolare la notizia che General Motors entrerà in Formula 1 a partire dal 2026. Secondo it.motorsport, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già la prossima settimana, magari in occasione del Gran Premio del Qatar. La notizia è certamente sorprendente perché arriva dopo che il costruttore americano General Motors, con il marchio Cadillac, era pronto ad affiancarsi al team Andretti per entrare in Formula 1. (Italiaracing.net)
Ne parlano anche altre testate
General Motors è pronta ad entrare in Formula 1. L’operazione del gruppo che detiene i marchi Cadillac e Chevrolet è legata a doppio filo con il tentativo da parte di Andretti Global di far esordire l’omonima scuderia in F1. (La Gazzetta dello Sport)
"Con i continui piani di crescita della Formula 1 negli Stati Uniti, abbiamo sempre creduto che l'ingresso di un marchio americano imponente come GM/Cadillac nella griglia di partenza e di GM come futuro fornitore di power unit potesse portare ulteriore valore e interesse a questo sport. (Sky Sport)
A cura di Alessio Morra Dell'undicesimo team se ne parlava da team, Andretti ci aveva provato, ma non era riuscito a entrare nel circus, la General Motors invece ci è riuscita. (Fanpage.it)