Calcio: Lotito 'Lazio non si ridimensiona, Baroni farà bene'

Calcio: Lotito 'Lazio non si ridimensiona, Baroni farà bene'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

"La Lazio non sta facendo nessun ridimensionamento, cerchiamo di privilegiare il merito e la professionalità. La scelta di Baroni è pensata, voluta e basata sulla valutazione tecnica delle qualità della persona e sul progetto che la Lazio intende intraprendere. Per lui parlano i risultati, oggi ha la possibilità di dimostrarlo e farà bene, ne sono convinto. In passato si cercava di avere le bandiere, oggi non ci sono più. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2024/25 della Lazio con il primo giorno di raduno in quel di Formello: i calciatori stanno arrivando alla spicciolata per sottoporsi ai primi test pre-stagionali. Al momento nel centro sportivo biancoceleste sono presenti Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Cataldi, Andre Anderson e Pedro, mentre dal video è possibile vedere l'arrivo di Ciro Immobile. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Verona, annunciato da tempo come nuovo tecnico biancoceleste, è stato introdotto dal presidente Lotito e si è concesso alle domande dei giornalisti presenti: “Dobbiamo lavorare duramente, eredito una squadra importante dove servono dei valori. (SPORTFACE.IT)

I giocatori continuano ad arrivare al centro sportivo di Formello per sottoporsi alle visite mediche e iniziare una nuova stagione in biancoceleste ( IL VIDEO) AGGIORNAMENTO ORE 10:05 - Presente anche Jean Daniel Akpa-Akpro, al rientro dal prestito di quest'anno al Monza. (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA Lazio, la presentazione di Baroni a Formello LIVE

Per la sesta stagione consecutiva, Darko Lazovic giocherà con l’Hellas Verona: il club gialloblù ha ufficializzato il rinnovo del capitano, augurandogli il meglio. Il quasi 34enne serbo ha sottolineato la sua scelta di cuore: OLTRE A “VERONA, LAZOVIC…“, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Lazio. Oggi a Formello si presenta il nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni, a tre giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore a cui si aggiungeranno anche i quattro acquisti di questa sessione estiva: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e il giovane Munoz. (CalcioMercato.it)