Lazio, Baroni: "Modulo? Ecco come giocheremo il prossimo anno..."

Lazio, Baroni: Modulo? Ecco come giocheremo il prossimo anno...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Intervenendo dal centro sportivo di Formello, si è presentato in conferenza stampa a giornalisti e tifosi il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni. Tra i molti temi trattati, il tecnico fiorentino ha spiegato anche il nuovo sistema di gioco della squadra, sottolineando che si partirà da una difesa a quattro con due esterni larghi. Di seguito le sue parole in merito. "Sicuramente l'impianto sarà una difesa a 4 con il doppio esterno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Lazio, day 1: anche Immobile è arrivato a Formello. Alle 12 parola a Baroni (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazione anche in casa Lazio con Marco Baroni nella sua prima conferenza da allenatore biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Lazio. Oggi a Formello si presenta il nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni, a tre giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore a cui si aggiungeranno anche i quattro acquisti di questa sessione estiva: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e il giovane Munoz. (CalcioMercato.it)

Lazio, Baroni: «Primo giorno? Non vedevo l’ora. C’è determinazione, felicità, tutto quel che serve per partire»

Il nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni, è stato ufficialmente presentato oggi, lunedì 8 luglio, in conferenza stampa davanti a tutti i media nazionali. (SPORTFACE.IT)

L'ex centrocampista del Napoli Marco Baroni ha parlato con orgoglio della sua nuova avventura da allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Lazio, Baroni: «Primo giorno? Non vedevo l’ora. C’è determinazione, felicità, tutto quel che serve per partire». Le parole del tecnico PRIMO GIORNO – «Sto bene. Primo giorno? Non vedevo l’ora. Effetto bellissimo, c’è determinazione, voglia, felicità, tutto quel che serve per partire. (Lazio News 24)