Milan, Abraham: "Spero di diventare leggenda come Hateley con un gol nel derby"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tammy Abraham, nuovo attaccante del Milan, è stato presentato quest'oggi presso la sede rossonera. Nel corso della conferenza stampa, è stato ricordato come i rossoneri non avessero un centravanti inglese dai tempi di Mark Hateley, rimasto nel mito del club per un gran gol segnato in un derby contro l'Inter nella stagione 1984-85 col quale regalò la vittoria alla sua squadra dopo diverse partite di digiuno, situazione che il Milan sta vivendo attualmente visti gli ultimi sei scontri coi nerazzurri nei quali il Diavolo è sempre uscito battuto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inizio non è stato dei migliori. Quanto aspetterete Fonseca? Fonseca in bilico? Furlani allontana le voci: "Siamo con lui e anche la squadra è con lui" (Milan News)

Totò Caprioli: “L’intenzione è di rendere I Nostri Miti Festival un momento stabile di cultura in questa città” (Impresa Italiana)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto». Tammy Abraham, durante la canonica conferenza stampa di presentazione, ha parlato delle sue prime sensazioni da calciatore del Milan. (Milan News 24)

Si avvia a conclusione il programma di Strada del Sagrantino e Conservatorio di musica di Perugia. Appuntamento venerdì 6 settembre alle 18.30 alla Cantina Scacciadiavoli di Montefalco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ad rossonero minimizza il caso relativo ai due giocatori: "Un non evento per noi" "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. (Diretta)