Furlani risponde alle critiche e rinnova la fiducia a Fonseca

- Oggi, presso Casa Milan, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, nuovo attaccante del Milan. L'evento ha visto la partecipazione dell'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, che ha affrontato diverse questioni riguardanti la squadra e il mercato estivo.

Furlani ha risposto alle domande sulla partenza a rilento del Milan sotto la guida di Paulo Fonseca. Nonostante i risultati non siano stati all'altezza delle aspettative, Furlani ha ribadito la fiducia della società nel tecnico portoghese, sottolineando che anche la squadra è con lui. "Non c'è nessun tipo di panico", ha dichiarato Furlani, aggiungendo che il club è soddisfatto del lavoro svolto finora.

Durante la conferenza stampa, Furlani ha minimizzato l'episodio che ha visto Theo Hernandez e Rafael Leao isolarsi dalla squadra durante il cooling break nella partita contro la Lazio. "Per noi è un non evento", ha affermato l'amministratore delegato, cercando di spegnere le polemiche e riportare l'attenzione sui prossimi impegni della squadra.

Furlani ha espresso soddisfazione per il mercato estivo del Milan, affermando che la società ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo