Furlani: "Soddisfatti del mercato estivo, siamo convinti di aver preso giocatori forti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Furlani: "Soddisfatti del mercato estivo, siamo convinti di aver preso giocatori forti" Intervenuto in conferenza stampa, Giorgio Furlani, ad rossonero, ha dichiarato sul mercato estivo del Milan: Come giudica il mercato estivo del Milan? "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. Siamo soddisfatti". Come mai avete rinnovato Jovic e poi avete preso un'altra punta oltre a Morata? "Abbiamo tre competizioni più la Supercoppa. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca in bilico? Furlani allontana le voci: "Siamo con lui e anche la squadra è con lui" L'inizio non è stato dei migliori. Quanto aspetterete Fonseca? (Milan News)

Il nuovo attaccante del Milan Tammy Abraham è stato presentato oggi presso la sede del club rossonero. Tra le domande poste all'ex Roma anche una riguardante il derby di Milano con la rete del connazionale inglese Mark Hatley che diede la vittoria al Diavolo nella stracittadina del campionato 1984-1985. (L'Interista)

Pomigliano D’Arco. Giovedì 5 settembre andrà in scena l’ultimo spettacolo della quinta edizione de “I nostri miti festival teatrale” a Pomigliano d’Arco (Napoli). Blas Roca Rey porterà sul palco “Le lettere a Theo” nel Giardino dei Miti, spettacolo che sarà spostato nel Palazzo dell’Orologio in caso di condizioni meteo avverse. (Impresa Italiana)

L'ad rossonero minimizza il caso relativo ai due giocatori: "Un non evento per noi" Furlani difende Theo, Leao e su Fonseca: "Non c'è nessun tipo di panico, siamo con lui" (Diretta)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Si avvia a conclusione il programma di Strada del Sagrantino e Conservatorio di musica di Perugia. Appuntamento venerdì 6 settembre alle 18.30 alla Cantina Scacciadiavoli di Montefalco (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)