MILAN, Furlani: "Club e squadra sono con Fonseca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. Furlani giudica positivamente anche il mercato estivo del Milan, nonostante la squadra stia faticando in questo avvio: "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Totò Caprioli: “L’intenzione è di rendere I Nostri Miti Festival un momento stabile di cultura in questa città” (Impresa Italiana)

Il nuovo attaccante del Milan Tammy Abraham è stato presentato oggi presso la sede del club rossonero. Tra le domande poste all'ex Roma anche una riguardante il derby di Milano con la rete del connazionale inglese Mark Hatley che diede la vittoria al Diavolo nella stracittadina del campionato 1984-1985. (L'Interista)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Giorgio Furlani, ad rossonero, intevenuto oggi in conferenza stampa a Casa Milan, ha commentato così il momento della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto». Il nuovo acquisto dei rossoneri Tammy Abraham svela alcuni retroscena sul suo fresco passaggio al Milan in conferenza stampa (Milan News 24)

"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (Diretta)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)