Caivano, maxi blitz: Parco Verde non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Caivano, maxi blitz: Parco Verde non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. Il blitz è stato coordinato dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli. Gratteri: "Ora sta ai cittadini decidere da che parte stare" "Procura e carabinieri - ha spiegato il procuratore Nicola Gratteri - hanno lavorato in maniera sistematica e continuativa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, ora in carcere, è accusato di aver gestito una piazza di spaccio a Pagani insieme ad un 45enne di Nocera, per il quale però non sono stati ritenuti sufficienti gli elementi indiziari raccolti. (ilmattino.it)

Scala / chiara.marasca / CorriereTv Il procuratore capo: «Anche accettando un cavallo di ritorno si rafforza il clan, che cerca il consenso» (Corriere della Sera)

I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Goffredo Lo Muzio nominato vice presidente della Provincia di Taranto

Sono 50 le persone arrestate a Caivano nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. (ROMA on line)

«Devono avere paura dei killer non degli sbirri». È questa una delle frasi intercettate nel corso delle indagini sulla gestione delle 25 piazze di spaccio del clan Angelino Gallo di Caivano. E a parlare sarebbe Massimo Gallo, braccio destro del boss Antonio Angelino, era stato arrestato a Castel Volturno, in una villetta al mare. (ROMA on line)

Chi è Goffredo Lo Muzio Si tratta di un imprenditore tarantino da sempre impegnato nel welfare. Laureato in Scienze dell’educazione e della formazione è vicino al mondo dell’assistenza sociale a cui ha affiancato, sin da giovane, la passione per la politica. (Tarantini Time Quotidiano)