Serie A: il Genoa agguanta in extremis il pareggio con la Roma a Marassi

Roma termina 1 - 1. Pomeriggio a Marassi da tifoso per Stefanos Tsitsipas Roma meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo per 1 - 0 a Marassi contro il Genoa.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La Roma arriva al Ferraris di Genova con un solo obiettivo: i 3 punti. Daniele De Rossi va alla ricerca del primo successo stagionale in un campo molto ostico, dove l'Inter è già inciampata alla prima giornata. (ForzaRoma.info)

Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni (fcinter1908)

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro la Roma, terminata sul punteggio di 1-1 (clicca per leggere la cronaca). Si parte dalla differenza tra il Genoa del primo tempo e quello del secondo. (Buon Calcio a Tutti)

Serie A, la Roma non riesce a vincere, 1-1 col Genoa. L'Atalanta si rialza, pari il Toro

Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. (Il Mattino di Padova)

Vocegiallorossa.it "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. (Voce Giallo Rossa)

Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)