LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino • SalentoSport

LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino Udine, “Bluenergy Stadium” sabato 05.10.2024, ore 15 Serie A 2024/25, giornata 7 UDINESE-LECCE 0-0 RETI: — PRIMO TEMPO – RICARICARE LA PAGINA — UDINESE (3-5-2): Okoye – Kabasele, Bijol, Tourè – Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Brenner, Lucca. A disp. Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. All. K. Runjaic. (SalentoSport)

La notizia riportata su altri media

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. (la Repubblica)

L'Udinese torna al successo e lo fa a spese del Lecce. I friulani si impongono di misura (1-0) nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: una perla di Zemura regala i tre punti a Runjaic

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)

Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. Nella settima giornata di Serie A arriva una vittoria pesante per l’Udinese, che tra le mura casalinghe supera 1-0 il Lecce. (Sport Mediaset)