La probabile formazione dell’Inter: chi gioca e chi no oggi, da Pavard a Correa e Barella

L’Inter prepara la sfida delle 18.00 contro l’Udinese, scelte ormai fatte. Davanti a Sommer ci sono Acerbi e Carlos Augusto con Pavard, che vincerà il ballottaggio con Bisseck. Manca Bastoni per squalifica e Dumfries per infortunio,... L'Inter prepara la sfida delle 18.00 contro l'Udinese, scelte ormai fatte. Davanti a Sommer ci sono Acerbi e Carlos Augusto con Pavard, che vincerà il ballottaggio con Bisseck. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

"A centrocampo potrebbe essere la partita di Frattesi (al posto di Barella), sorta di amuleto anti Udinese con il suo gol quasi un anno fa che aveva portato a una vittoria fondamentale per la seconda stella. (fcinter1908)

L'Inter ospita l'Udinese nell'incontro valido per la 30ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

La vittoria di Bergamo ha fatto svoltare il gruppo di Inzaghi: Napoli staccato a -3 in classifica e Atalanta a -6. Anticipo del sabato sera tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Inzaghi è chiamata a inaugurare un ciclo infernale: nove gare in ventotto giorni tra Serie A, Coppa Italia e Champions. Dopo la sosta, l’Inter torna in campo con una gara che potrebbe dare una spinta importante alla rincorsa scudetto. (SNAI Sportnews)

INTER-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Udinese, sfidavalida per la 30ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 30 marzo alle 18:00 al Meazza e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. (fcinter1908)

INTER-UDINESE 2-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Sono tre punti importantissimi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo dove avremmo meritato qualcosa in più del 2-0. (Inter-News)