La morte di Nasrallah scuote la Cisgiordania
– Sono sotto shock in Cisgiordania per la morte di Hassan Nasrallah. A Ramallah nei bar, stamattina tutte le televisioni erano sintonizzate su Al Jazeera, che mostrava le immagini del raid di Beirut, intervistava esperti, e dava la notizia della morte del leader di Hezbollah, ancora prima che lo facesse il gruppo stesso, basandosi su quanto l’esercito israeliano aveva comunicato.… (La Stampa)
Su altri media
La barba folta e il copricapo nero indossato dai “sayyed”, i religiosi che si identificano con i discendenti del Profeta, gli conferiscono un’aria austera . (ilmessaggero.it)
Lanciato nel 2012, ha giornalisti prevalentemente arabi. L’attimo è stato ripreso sui social dal blogger Dario D’Angelo. (Open)
Ecco un elenco di alcune operazioni contro i leader e i comandanti di Hezbollah e Hamas attribuite a Israele (non di tutti i leader sono disponibili le foto). I leader uccisi di Hezbollah IBRAHIM QUBAISI, 24 settembre. (Il Sole 24 ORE)
«Il sangue del martire Sayyed Hassan Nasrallah non sarà versato invano». La Guida suprema iraniana, l’ayatollah Ali Khamenei, ha affidato a una lunga serie di messaggi social il suo commento sulla morte del capo di Hezbollah (ilmessaggero.it)
Il bombardamento (Shalom.it)
È finita com’era cominciata. E come probabilmente continuerà. Come Abbas al Musawi, suo predecessore, così Hasan Nasr Allah è caduto sotto il fuoco israeliano. (di Gino Lanzara ) (Difesa Online)