Ma alla fine com'è questo “Joker Folie À Deux"?

La maschera sbiadita, tragica e ghignante del Joker e un fatto di cronaca filtrato attraverso la diseducazione alla violenza… Sono per noi i due film da non perdere al cinema questo fine settimana, ovvero l’atteso Joker Folie À Deux di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga e Familia di Francesco Costabile. In streaming suggeriamo di recuperare Challengers di Luca Guadagnino con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. C'era molta attesa circa l'incasso alle anteprime di giovedì sera di Joker: Folie À Deux negli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, infatti, il tracking del film di Todd Phillips è progressivamente calato, passando da un probabile esordio da circa 100 milioni di dollari nel primo weekend a quasi la metà. (BadTaste)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:19 (BadTaste)

Nell’ultima scena la sua risata, tra il satanico e il disperato, si fondeva con la voce di Frank Sinatra, sulle note di That’s life. Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)

Joker: Folie á Deux, le proiezioni di incasso non sono buone: sulla scia di The Marvels e The Flash

Da due giorni siamo tornati a Gotham City, grazie all’uscita nelle sale italiane di Joker: Folie à deux. Il sequel musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga porta avanti la storia del primo capitolo che ha travolto il botteghino nel 2019, ma è anche accompagnato da una notizia che non piacerà a chi sta amando questa versione del personaggio DC Comics proposta da Todd Phillips (Best Movie)

Aveva stupito (quasi) tutti “Joker”, film del 2019 con cui il regista Todd Phillips abbandonava completamente i toni da commedia dei suoi lavori più famosi – da “Starsky & Hutch” alla trilogia di “Una notte da leoni” – per immergersi in una cupa e inquietante origin-story con al centro lo storico nemico di Batman. (Il Sole 24 ORE)

Ormai è quasi scontato che Joker: Folie á Deux non farà faville al botteghino. Dopo le recensioni e il passaparola negativi, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga si appresta ad aprire al di sotto delle aspettative nelle sale americane. (Movieplayer)