Sinner parte male, poi travolge McDonald in quattro set. Inizio da incubo per Jannik all'Us Open: cede nettamente il primo parziale, poi entra in ritmo e non c'è più partita

Sinner parte male, poi travolge McDonald in quattro set. Inizio da incubo per Jannik all'Us Open: cede nettamente il primo parziale, poi entra in ritmo e non c'è più partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner parte male, poi travolge McDonald in quattro set. Inizio da incubo per Jannik all'Us Open: cede nettamente il primo parziale, poi entra in ritmo e non c'è più partita Il numero 1 al mondo s'impone in quattro parziali (2-6, 6-2, 6-1, 6-1) su Mckenzie McDonald nel match valevole per il primo turno dell'Us Open: adesso affronterà un altro statunitense, Alex Michelsen, già sconfitto pochi giorni fa ai 16esimi di finale a Cincinnati NEW YORK. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi però risale la china e ritrova i suoi colpi, mentre McDonald via via crolla. L’altoatesino paga dazio all’energia iniziale dello sfidante e perde il primo set con un sonoro 2-6. (Open)

(Gaia Piccardi) Ricominciare a giocare a tennis aiuta a guardare avanti, però non risolve il problema di una giustizia a due velocità (Bortolotti n. (Corriere della Sera)

US Open 2024 - Live diretta oggi martedì 27 agosto 2024: programma, orari, chi gioca, dove vederla in tv e livestreaming

Il numero 1 al mondo, archiviato il caso doping , affronta Mackenzie McDonald sul Centrale. La campionessa olimpica di doppio, invece, sarà impegnata nella notte contro Bianca Andreescu. (Eurosport IT)

È arrivata da numero 1 del mondo e dopo giornate complicate, che si sono fatte sentire sulle spalle solide dell’altoatesino: “Non ho cominciato nel migliore dei modi”, le parole di Sinner direttamente dal campo al termine della partita, “la prima partita dei grandi tornei non è mai facile. (La Gazzetta dello Sport)