Valeria Golino a Belve: la frase al vetriolo sull’ex Scamarcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Riccardo Scamarcio, ecco che a Belve è sbarcata la sua storica ex fidanzata, l’attrice Valeria Golino. Nel corso del faccia a faccia con Francesca Fagnani (in onda su Rai2 in prima serata martedì 26 novembre), l’interprete napoletana 59enne ha parlato di diversi temi che l’hanno riguardata in prima persona tra cui la love story, lunga quasi 10 anni, con il collega pugliese. La donna ha confidato che pensava che Scamarcio potesse essere l’uomo che le sarebbe rimasto accanto tutta la vita. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Golino ha detto: "Qual è stato l'amore della mia vita? Non rispondo, ho paura che mentirei". E la Fagnani: "Perché le scoccia dire un nome". (Tiscali)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Affari suoi, il problema è un altro: la conduttrice dell’intervista, Fagnani Francesca, se la spassa, ride, chiede giuliva che cosa la Golino sia riuscita a vedere durante l’allucinazione psichedelica, la solletica l’annuncio di una sacra apparizione o di chissà quale fenomeno sovranaturale, il passatempo serale si svolge a gambe accavallate e chioma botticelliana, è davvero un momento di grande giornalismo. (il Giornale)
Scamarcio e la bufera social dopo Belve, le scuse a Domenica In: «Io maschilista? Mi spiace ma la frase è stata fraintesa, io rispetto le donne» Come sempre, Francesca Fagnani non fa sconti ai suoi ospiti, che seduti su uno sgabello si mettono in gioco di fronte alla presentatrice, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondendo a domande chiare, dirette e spesso irriverenti. (ilmessaggero.it)
La storia di Valeria Golino Alla domanda di Fagnani sull'amore della sua vita, Valeria Golino risponde: "Non faccio il nome, ho paura che mentirei. (Adnkronos)
Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti che - tra aneddoti e confessioni - regala un’intervista intensa, intima e divertente. (ilmessaggero.it)