Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi: «Ho scoperto tutto dai messaggi sullo smartphone»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Superenalotto, lui vince 88 milioni di euro e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di Napoli sposato con una 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. Ma, dopo essere stato baciato dalla dea della fortuna, è arrivata la richiesta della moglie che aveva tradito. Il biglietto vincente, l'uomo lo ha acquistato in una tabaccheria di Roma, durante una trasferta di lavoro per uno scarico merci nella zona di Giustininiana. (leggo.it)

Su altre testate

Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La vicenda, come riporta il Tempo, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. (Corriere della Sera)

"Le vincite rientrano nella comunione legale", affermano i legali della donna. Un 51enne napoletano vince alla lotteria, ma la moglie, che già voleva la separazione, chiede metà del bottino. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto avrà incassato, in realtà, il giocatore a Roma che ha centrato il 6 al SuperEnalotto con una schedina da soli 3 euro per un jackpot da 88 milioni e 232.801 euro? Considerando la tassazione del 20% sulla parte eccedente i 500 euro, il premio netto sarà di circa 70 milioni e 600mila euro. (StartupItalia)