Nozze Cecilia Rodriguez, un'esplosione di gioia: presente anche il famoso cantante ( e no, non è Tananai)

Bellissimi e più innamorati che mai, ieri Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti sì davanti a parenti e amici. Una cerimonia da sogno, che ha coronato una storia d’amore nata 7 anni fa al Fratello Vip, e sulla quale in pochi avrebbero scommesso. A festeggiare e allietare gli invitati, anche un cantante di grande successo. Assieme da 7 anni, dopo tanta attesa, finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a giuste nozze. (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo avevano raccontato gli sposi a Verissimo, qualche mese prima del sì, che le loro nozze sarebbero state un affare privato, un ritrovo per la famiglia e gli amici, un lungo fine settimana di gioia e allegria. (Cosmopolitan)

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, ha partecipato a tutti gli eventi organizzati per il matrimonio della figlia con Ignazio Moser. (Fanpage.it)

La festa è iniziata già sabato 29 con una cena intima all'aperto a cui hanno partecipato gli amici più stretti e le famiglie degli sposi. La coppia si è sposata domenica 30 giugno in Toscana nella villa Medicea La Fernanda. (leggo.it)

Belen Rodriguez sfoggia look sensualissimi al matrimonio della sorella

I due piccioncini, fotografati da Chi nei giorni scorsi in Sardegna nella loro prima estate «in love», durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si è svolto sabato 30 giugno in Toscana a Villa Ferdinanda a Carmignano, hanno deciso di mantenere il profilo basso. (leggo.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie! Ormai mancano solo poche ore al grande giorno del loro matrimonio e i due piccioncini hanno deciso di raccontare ogni attimo dei loro preparativi alle nozze. (Today.it)

I due innamorati hanno pronunciato il fatidico sì nella suggestiva cornice di un’elegante villa in Toscana. La cerimonia ha visto l’affettuosa partecipazione di parenti e amici: si sono giurati amore eterno regalando tante emozioni e commozione. (BergamoNews.it)