Ucraina, attacco russo con droni su ospedale Sumy: 6 morti e 10 feriti

Per saperne di più:
Ucraina

Immagini di repertorio Lo riferisce la polizia ucraina, citata da Ukrinform Sei persone sono morte e altre 10 sono rimaste ferite in Ucraina in un doppio attacco russo con droni che ha colpito un ospedale a Sumy. Lo riferisce la polizia ucraina, citata da Ukrinform. “Questa mattina, il nemico ha sferrato un doppio attacco, con l’ausilio di droni, contro un ospedale e un settore residenziale del centro regionale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

"Questa mattina, il nemico ha effettuato un attacco in due ondate contro un ospedale e un settore residenziale nel centro regionale, utilizzando droni. Lo riporta il servizio stampa della polizia, citato da Ukrinform. (Il Messaggero Veneto)

I capi della diplomazia delle due potenze mondiali si sono riuniti a New York in occasione dell'Assemblea generale dell'ONU, in quello che è stato il settimo incontro tra i due. (Corriere della Sera)

Trump incontra Zelensky negli Usa. Un faccia a faccia programmato da tempo, voluto più dal presidente ucraino che dal tycoon. (Il Giornale d'Italia)

Ucraina, le immagini dell'attacco all'ospedale di Sumy

Continuano i raid russi nel sud-ovest del Paese. Ieri l'incontro tra Zelensky, Biden e Harris. Oggi il presidente ucraino vede Trump (LAPRESSE)

hanno utilizzato "un veicolo aereo senza pilota di tipo Shahed". Mosca ha anche lanciato nella notte il decimo attacco aereo su Kiev dall'inizio di settembre: lo ha reso noto su Telegram l'Amministrazione militare della capitale ucraina (Kmva), aggiungendo che le difese aeree nazionali hanno abbattuto "circa 15 droni nemici". (Sky Tg24 )

A Sumy, a seguito di un attacco russo con droni su un ospedale locale, sei persone sono morte e 10 sono rimaste ferite. "Questa mattina, il nemico ha effettuato un attacco in due ondate contro un ospedale e un settore residenziale nel centro regionale, utilizzando droni. (la Repubblica)