Tragedia del Natisone, la ricostruzione dell'incidente: le chiamate ai soccorsi, i tentativi di salvataggio e le indagini

Tragedia del Natisone, la ricostruzione dell'incidente: le chiamate ai soccorsi, i tentativi di salvataggio e le indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una passeggiata apparentemente tranquilla lungo il Natisone si trasformò in tragedia per Cristian Casian Molnar, Patrizia Cormos e Bianca Doros, tre giovani ventenni, rimasti intrappolati e travolti dalla piena del fiume. Secondo le ricostruzioni, i tre amici si trovavano sulla riva del fiume, probabilmente giunti percorrendo un sentiero privato in via Casali Potocco. L’area, benché accessibile, è segnalata con cartelli che vietano l’accesso ai veicoli a motore e avvisano dei rischi di balneazione e annegamento. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sono quattro le persone indagate per la morte di Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, inghiottiti dal fiume Natisone lo scorso 31 maggio. (Il Messaggero Veneto)

Tragedia del Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere della Sores

Sono quattro le persone indagate per l’ipotesi di omicidio colposo per la morte di Cristian Molnar, Bianca Doros e Patrizia Cormos, i tre ragazzi rumeni travolti e uccisi il 31 maggio dalla furia del fiume Natisone (Telefriuli)