Tragedia del Natisone, la ricostruzione dell'incidente: le chiamate ai soccorsi, i tentativi di salvataggio e le indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una passeggiata apparentemente tranquilla lungo il Natisone si trasformò in tragedia per Cristian Casian Molnar, Patrizia Cormos e Bianca Doros, tre giovani ventenni, rimasti intrappolati e travolti dalla piena del fiume. Secondo le ricostruzioni, i tre amici si trovavano sulla riva del fiume, probabilmente giunti percorrendo un sentiero privato in via Casali Potocco. L’area, benché accessibile, è segnalata con cartelli che vietano l’accesso ai veicoli a motore e avvisano dei rischi di balneazione e annegamento. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Sono quattro le persone indagate per la morte di Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, inghiottiti dal fiume Natisone lo scorso 31 maggio. (Il Messaggero Veneto)
Sono quattro le persone indagate per l’ipotesi di omicidio colposo per la morte di Cristian Molnar, Bianca Doros e Patrizia Cormos, i tre ragazzi rumeni travolti e uccisi il 31 maggio dalla furia del fiume Natisone (Telefriuli)