Tragedia del Natisone, ci sono quattro indagati per omicidio colposo fra vigili del fuoco e Sores
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono quattro le persone indagate per la morte di Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, inghiottiti dal fiume Natisone lo scorso 31 maggio. La Procura di Udine ha fatto pervenire gli avvisi di garanzia la scorsa settimana, compresi gli inviti a comparire a quattro persone: un operatore della Sala operativa regionale emergenza sanitaria (Sores) e tre vigili del fuoco (un capoturno e due addetti). (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
Sono quattro le persone indagate per l’ipotesi di omicidio colposo per la morte di Cristian Molnar, Bianca Doros e Patrizia Cormos, i tre ragazzi rumeni travolti e uccisi il 31 maggio dalla furia del fiume Natisone (Telefriuli)
L’area, benché accessibile, è segnalata con cartelli che vietano l’accesso ai veicoli a motore e avvisano dei rischi di balneazione e annegamento. Una passeggiata apparentemente tranquilla lungo il Natisone si trasformò in tragedia per Cristian Casian Molnar, Patrizia Cormos e Bianca Doros, tre giovani ventenni, rimasti intrappolati e travolti dalla piena del fiume. (ilmessaggero.it)