Sarah Michelle Gellar ricorda l'amica Shannen Doherty: "Fa così male solo perché c'era così tanto amore"

News Serie TV Le due attrici erano diventate migliori amiche negli anni '90, mentre lavorano l'una in Buffy l'ammazzavampiri e l'altra in Streghe. In un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore, Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio alla sua amica di lunga data Shannen Doherty, scomparsa lo scorso sabato all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il messaggio dell'attrice è accompagnato da diverse foto di lei e Doherty risalenti ai primi anni della loro amicizia decennale e a periodi più recenti. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

A cura di Stefania Rocco Video suggerito (Fanpage.it)

Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. Solo due settimane fa diceva di sentirsi “speranzosa”, perché il tumore era “cambiato” e questo apriva la strada “a nuovi possibili protocolli” di chemioterapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La maledizione di Beverly Hills 90210: tra successo e tragedie

Shannen Doherty tempo fa ricordava il suo caro e amato collega Luke Perry: impossibile trattenere le lacrime. (GalleriaBorghese.it)

Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)