Calciomercato Juve, colpo dalla Serie A: beffato il Napoli

Calciomercato Juve, colpo dalla Serie A: beffato il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus è pronta a mettere a segno un importante colpo dalla Serie A nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno scavalcato il Napoli. I tifosi della Juventus sperano che nel mercato di gennaio Giuntoli riesca a trovare le pedine giuste per porre rimedio alla sfortuna che si è abbattuta in questi ultimi mesi sulla truppa di Thiago Motta. L’allenatore bianconero ha infatti perso per tutta la stagione sia Gleison Bremer che Juan Cabal, entrambi infortunati gravemente al crociato: due assenze che costringono la dirigenza di Madama ad andare a caccia di rinforzi nella finestra di mercato invernale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli valuta un colpo in difesa per gennaio e ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli. Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. (CalcioNapoli24)

Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Nations, Italia-Francia vale il primo posto". Non si può che parlare anche degli azzurri di Spalletti, che questa sera possono guadagnare il primo posto nel girone (mentre l'accesso ai quarti è già in cassaforte). (TUTTO mercato WEB)

Fedele: “Napoli, obbligo scudetto con questa rosa’”

La pausa nazionali si appresta, nella prossima settimana ormai alle porte, a giungere al termine. In casa Napoli si attende solo il rientro dei calciatori impegnati con le proprie selezioni, prima di preparare la delicata sfida alla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non resterà a guardare in vista di gennaio. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, in accordo con mister Antonio Conte, cercheranno di puntellare l'organico con acquisti funzionali alle idee tecnico-tattiche del tecnico salentino. (AreaNapoli.it)

Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Il ruolo dell’allenatore e la mentalità dei calciatori (Terzo Tempo Napoli)