Braaf: "Felicissimo per gol e vittoria, voglio dare il mio contributo a risalire"

Stampa ayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. Abbiamo preparato bene la gara contro una grande squadra. Vogliamo sempre vincere perciò arriviamo affamati fino alla fine. Voglio aiutare la squadra con gol e assist per portarla sempre più in alto. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol" (TUTTO mercato WEB)

Però non dobbiamo essere squilibrati, come nel primo tempo». Loro erano più preparati, magari col morale un po’ giù. (la Città di Salerno)

Mazzocchi a RADIO CRC: “Conte grande allenatore, mi sta dando fiducia . Quando parla dobbiamo fare una cosa”

Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. Sampdoria, ai microfoni degli Official Media blucerchiati: (Sampdoria News)

Atmosfera calda a Salerno, con i padroni di casa che non sono però riusciti a gestire l'1-0, venendo sorpresi al 4' dalla rete di Gennaro Tutino. Ritmi frenetici e match imprevedibile nella prima frazione, nella quale la Sampdoria completa una rimonta flash al 21'. (Diretta)

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC: dai suoi tatuaggi, alla famiglia, fino al rapporto con Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)