Era già stato accusato di stalking l'uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l'ex compagna - TG2000

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna con un colpo di fucile Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Partiamo dalle domande scomode. Perché nonostante le campagne di informazione, l’introduzione del codice rosso e dei reati di stalking, le donne continuano a essere ammazzate? C’è una doppia risposta standard. (L'HuffPost)

E’ stato trasferito questa mattina nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. (Adnkronos)

Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. Manuela Petrangeli è stata uccisa a sangue freddo e in pieno giorno dal suo ex Gianluca Molinaro. (leggo.it)

Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce

Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. (Panorama)

Le immagini dei rilievi delle forze dell’ordine sul luogo dove è avvenuto il femminicidio di giovedì 4 luglio in zona Portuense a Roma: Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace poco dopo essere uscita dal lavoro. (LAPRESSE)

L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. Video in Evidenza X Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Vera Slepoj, è giallo sulla morte della psicologa: aperto un fascicolo per omicidio colposo – guarda IL DELITTO - Gianluca, 52 anni, è assistente socio sanitario all’istituto Don Guanella. (OGGI)