Per il Napoli non c'è solo Lukaku: intreccio internazionale, bomba in arrivo?

Tanti i nomi dei bomber che potrebbero cambiare squadra nei prossimi giorni, ma tutto dipende dall'attesa offerta del PSG per Osimhen. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, c'è un intreccio di bomber che finirà per coinvolgere anche il Napoli che ha già pianificato da tempo le strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Frutto di un accordo pattuito la scorsa estate con il rinnovo di contratto – e ribadito anche da Antonio Conte nella prima conferenza stampa a Dimaro – la cessione di Victor Osimhen sarebbe ormai scontata. (DerbyDerbyDerby)

Ultimatum a Osimhen – Il nuovo Napoli di Antonio Conte è al lavoro sia sul campo che sul mercato. La squadra è, infatti, già all’opera nel suo ritiro di Dimaro, dove i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali stanno svolgendo la solita dura preparazione atletica del tecnico salentino. (FantaMaster)

Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Un’estate intera a discutere di un rinnovo arrivato poi solo a dicembre, le tensioni per la Coppa d’Africa, la delusione di un campionato mediocre chiuso tra i fischi del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica - Napoli, sogno Gyokeres ma dipende da Osimhen: lo scenario

Calciomercato Napoli: mancano offerte per Osimhen Calciomercato Napoli - Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport il futuro di osimhen resta un rebus. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, la cessione di Victor Osimhen resta uno scenario concreto in casa Napoli, con l'attaccante che ha una clausola rescissoria nel contratto. (Napoli Magazine)

"Sono dunque diventati i tre i rinforzi per il nuovo Napoli, che ora si concederà una pausa sul mercato in attesa dell’offerta giusta per Victor Osimhen. Sul bomber nigeriano c’è il PSG e saranno i soldi della sua cessione a finanziare i prossimi acquisti. (CalcioNapoli24)