Legge di Bilancio 2025: la Camera ha approvato il ddl della manovra finanziaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Legge di Bilancio 2025: via libera definitivo alla manovra finanziaria Il testo del disegno di legge di bilancio 2025 approvato definitivamente dal Senato nella seduta del 28 dicembre 2024. Il testo è ora in attesa della sua pubblicazione in GU Forma Giuridica: Normativa - Disegno di Legge Numero AS 1330 del 28/12/2024 Fonte: Camera dei Deputati Ascolta la versione audio dell'articolo Con 112 voti favorevoli, 67 contrari e una astensione, sabato 28 dicembre, il Senato ha rinnovato la fiducia al Governo approvando l'articolo 1 del disegno di legge di bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (A. (Fiscoetasse)
Su altri media
La manovra economica da 30 miliardi per il 2025 arriva oggi nell’aula del Senato, che dovrebbe lasciare – non prima del solito voto di fiducia – già domani, giusto in tempo per evitare l’esercizio provvisorio di bilancio e avviare i rappresentanti della Nazione alle vacanze di capodanno: testo chiuso, da approvare senza modifiche e senza … (Il Fatto Quotidiano)
Parte l’iter della legge di Bilancio in Senato. La Manovra è arrivata in seconda lettura per un esame praticamente blindato. L’approdo in Aula è previsto per il 27 e l’ok finale resta fissato per il 28 dicembre. (LA NOTIZIA)
La legge di Bilancio, dal valore complessivo di 30 miliardi di euro, che ha già ricevuto l’approvazione finale della Camera il 20 dicembre scorso, è arrivata in Senato in forma blindata. (Il Giornale d'Italia)
Su cui il governo ha ottenuto fiducia della Camera con 211 voti a favore e 117 contrari - ha ottenuto il via libera dalla Camera e arriverà dunque in Senato per l’ok definitivo, previsto per la prossima settimana. (Il Dubbio)
Appena mezz’ora di discussione, poi i lavori si fermano: la manovra va in aula al Senato senza il mandato al relatore. Succede tutto in commissione Bilancio, dove l’esame della terza Finanziaria del governo Meloni si riduce a una formalità. (la Repubblica)
Dopo l'ok della Camera, il testo della legge di Bilancio approderà questa mattina all'esame della commissione Bilancio. Si inizia alle ore 11, nel pomeriggio alle 14 il testo sarà trasmesso all'Aula per l'inizio della discussione generale. (il Giornale)