Bagnoli, ecco il piano per la rinascita: bonifiche, alloggi, parchi. Investimenti per oltre 2 miliardi

Bagnoli, ecco il piano per la rinascita: bonifiche, alloggi, parchi. Investimenti per oltre 2 miliardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

«L'area di interesse nazionale Bagnoli-Coroglio è al centro di una delle operazioni di risanamento ambientale e rigenerazione urbana più importanti d'Europa ed è destinata a diventare un grande polo per gli investimenti, sia pubblici che privati». Così il sindaco di Napoli e commissario straordinario per Bagnoli, Gaetano Manfredi, nel suo intervento in occasione della firma dell'accordo con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che consentirà il completamento delle bonifiche e il recupero urbanistico dell'ex area Italsider. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il motivo dell'incontro a Napoli “Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto“, questo il modo in cui Vincenzo De Luca del Pd l’ha accolta. (Virgilio Notizie)

Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le politiche sempre a Bagnoli. È la prima volta da premier a Napoli. (Corriere della Sera)

Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'arrivo della premier all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi (La Nuova Sardegna)

IL VIDEO. De Luca a Meloni: "Sono il civile De Luca" e lei: 'Gentilissimo'

“La presenza di Giorgia Meloni in città – ha aggiunto Rastrelli - conferma il forte impegno per il Mezzogiorno, e il massimo supporto con chi condivide il principio della responsabilità istituzionale”. (Orticalab)

Pubblicità (anteprima24.it)

Altra botta e risposta tra il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che accoglie Giorgia Meloni a Bagnoli, Napoli, dove è stato sottoscritto il protocollo d'intesa sulla rigenerazione e riqualificazione urbana dell'area ex Italsider. (il Dolomiti)