Ambiente, Barbaro: “Protocollo intesa con Un-Habitat per sviluppo sport sostenibile e dialogo con Cio”

Ambiente, Barbaro: “Protocollo intesa con Un-Habitat per sviluppo sport sostenibile e dialogo con Cio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Oggi al ‘Forum Politico di Alto Livello delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile’ di New York, abbiamo firmato un protocollo d’intesa con il Programma delle Nazioni Unite per gli insediamenti umani (Un-Habitat), alla presenza di Michal Mlynár, Assistente del Segretario generale delle Nazioni Unite e Direttore esecutivo ad interim di Un-Habitat. Viene così rinsaldata una collaborazione che riteniamo fondamentale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Roma, 15 lug. "Ora io ho visto che fuori ci sono dei manifestanti, dagli slogan direi che sono centri sociali, ma se così non fosse, se fossero dei comitati, vorrei dire a quei cittadini che parlano di passerelle che li capisco, ma voglio anche dire a quei cittadini anche di darci la possibilità di dimostrare che le cose possono cambiare. (il Dolomiti)

Sei articoli, preceduti da una lunga serie di richiami ad altre disposizioni e intese poiché la vicenda della bonifica e della rinascita (a tutt’oggi mancata) di Bagnoli è costellata da svariate cabine di regia, commissari, da molteplici leggi, alcune delle quali hanno cancellato quelle approvate prima, per esempio con riferimento al destino della colmata. (il manifesto)

Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli a margine della cerimonia di sottoscrizione del protocollo di intesa tra il Governo e il Commissario Straordinario per Bagnoli-Coroglio svoltasi presso l’Auditorium Porta del Parco a Bagnoli, Napoli. (Orticalab)

Il governatore della Campania a Meloni, 'sono il civile De Luca'

Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti" (L'Unione Sarda.it)

ROMA – “Presidente vieni a fare la foto, vieni a fare una foto con noi“. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell’auditorium di Porta del Parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d’intesa per il risanamento e rilancio dell’area. (Dire)

La Meloni, al saluto di De Luca, ha risposto "la ringrazio". Il governatore della Campania, Vincenzo De luca, ha accolto così, a Bagnoli, la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni. (Il Messaggero Veneto)