Ass. Ferrante: 'Centro Sportivo a Bagnoli e ristrutturazione Stadio Maradona, vi spiego'

Ass. Ferrante: 'Centro Sportivo a Bagnoli e ristrutturazione Stadio Maradona, vi spiego'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
AreaNapoli.it INTERNO

L'assessore allo sport del Comune di Napoli ha parlato della bonifica di Bagnoli soffermandosi sulla possibilità di costruire il centro sportivo del club azzurro. Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E noi siamo qui sostanzialmente per questo". Roma, 15 lug. (il Dolomiti)

L'area occidentale di Napoli è blindata dalle prime ore del mattino per la sigla dell'accordo da 1,2 miliardi di euro per il risanamento e la riqualificazione del quartiere Bagnoli tra la premier Giorgia Meloni e il sindaco-commissario Gaetano Manfredi. (La Repubblica)

VIDEO | Meloni e l’invito a De Luca: “Vieni a fare la foto con noi”. Lui alla fine va (e allarga le braccia) Vincenzo De Luca si fa pregare per scattare una foto con la presidente Meloni e il ministro Fitto. (Dire)

"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni

, con un indotto occupazionale di 10mila unità, tra diretti e indiretti" lo ha detto la premier Meloni intervenendo alla cerimonia per la firma del protocollo d'intesa tra Governo e comune di Napoli per la riqualificazione dell'area di Bagnoli-Coroglio a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

"Facciamo una foto insieme presidente", aggiunge il ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il pnrr Raffaele Fitto. La presidente del consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell'auditorium di porta del parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d'intesa per il risanamento e rilancio dell'area. (La Repubblica)

"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni (La Stampa)