Giorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemiche

Giorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemiche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Il presidente della Regione Campania, ha accolto così la presidente del Consigli: "Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". La premier ha quindi ringraziato il governatore e i due si sono stretti la mano "Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni all'auditorium di Bagnoli per la firma del protocollo d'intesa. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Momenti di tensione con le forze dell'ordine quando il corteo è stato fermato (LAPRESSE)

Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'arrivo della premier all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi. (La Nuova Sardegna)

Firmato questa mattina il Protocollo d’intesa per la realizzazione degli interventi previsti dal programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. Nell’auditorium Porta del Parco di Bagnoli, l’accordo è stato sottoscritto dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in qualità di commissario di governo per l’area interessata dall’intervento e dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Comune di Napoli)

Meloni a Bagnoli ritrova De Luca che le fa il verso: ennesimo scontro tra il governatore e la premier

Il governatore della Campania, Vincenzo De luca, ha accolto così, a Bagnoli, la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni. "Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". (Il Messaggero Veneto)

A cura di Domenico Giordano Come ci ricorda l’antico adagio e come spesso ancora capita nella vita, tra i due litiganti c’è sempre un terzo che gode molto più degli altri. È il caso pratico del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che, con particolare acume politico sul quale pochi avrebbero scommesso dopo il suo arrivo a Palazzo San Giacomo, si è infilato "tomo tomo, cacchio cacchio" tra l’incudine e il martello. (Fanpage.it)

Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca si ritrovano: cosa si sono detti Meloni-De Luca, il precedente (Virgilio Notizie)