Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti"

Meloni: La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti" , con un indotto occupazionale di 10mila unità, tra diretti e indiretti" lo ha detto la premier Meloni intervenendo alla cerimonia per la firma del protocollo d'intesa tra Governo e comune di Napoli per la riqualificazione dell'area di Bagnoli-Coroglio a Napoli. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Bagnoli (Napoli), 15 lug. E la Premier risponde "grazie, gentilissimo". (il Dolomiti)

«Trasformare un’area inquinata e abbandonata, che è stata un simbolo di incapacità delle istituzioni» in «un moderno polo turistico balneare e commerciale che sia all’altezza di quella straordinaria città che è Napoli». (Avvenire)

Non c'è bisogno di ribadirlo, quando si parla di fondi nazionali, si parlaparla di fondi nazionali già attribuiti alle regioni, quindi sono fondi di competenza regionale, è bene ribadirlo. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non vivo di ringraziamenti, vivo di risorse che arrivano. (Napoli Magazine)

IL VIDEO. De Luca a Meloni: "Sono il civile De Luca" e lei: 'Gentilissimo'

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ed il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio, Gaetano Manfredi, hanno appena firmato il Protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. (CalcioNapoli24)

“Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto“. Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’arrivo della premier all’auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d’intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi. (LAPRESSE)

“La presenza di Giorgia Meloni in città – ha aggiunto Rastrelli - conferma il forte impegno per il Mezzogiorno, e il massimo supporto con chi condivide il principio della responsabilità istituzionale”. (Orticalab)