Meloni a Bagnoli ritrova De Luca che le fa il verso: ennesimo scontro tra il governatore e la premier

Meloni a Bagnoli ritrova De Luca che le fa il verso: ennesimo scontro tra il governatore e la premier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Meloni–De Luca, atto terzo. La premier è stata accolta a Bagnoli, vicino Napoli, dal governatore campano che le ha fatto il verso dopo le scintille di qualche mese fa. Questa volta tra i due ci sono stati sorrisi e apparentemente convinte strette di mano, un clima molto diverso rispetto all’ultima volta in cui si erano ritrovati. Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca si ritrovano: cosa si sono detti Il motivo dell'incontro a Napoli Meloni-De Luca, il precedente Rapporti distesi e la foto: è riappacificazione? Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca si ritrovano: cosa si sono detti “Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto“, questo il modo in cui Vincenzo De Luca del Pd l’ha accolta. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

La svolta dopo 34 anni. (ilmattino.it)

Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti" (L'Unione Sarda.it)

All'area, che da oltre trent'anni attende azioni di rinascita, vengono destinati 1,2 miliardi di euro. (CalcioNapoli24)

Bagnoli, protocollo da 1,2 miliardi: ultima tappa di una storia trentennale

Una nuova tappa di una lunga storia che riaccende i riflettori sul grande progetto di riqualificazione dell’area ex Italsider a più di trent’anni dal suo avvio. Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. (Il Sole 24 ORE)

Così il presidente della Campania ha salutato la premier all'arrivo all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli (LAPRESSE)

Il presidente della Regione Campania, ha accolto così la presidente del Consigli: "Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". La premier ha quindi ringraziato il governatore e i due si sono stretti la mano (Sky Tg24 )