VIDEO - Campania, De Luca: "Bagnoli? C'è chi fa le cerimonie e chi mette i soldi! Opportunità straordinaria che non possiamo perdere, ragioneremo sul rendere lì balneabile il mare"

VIDEO - Campania, De Luca: Bagnoli? C'è chi fa le cerimonie e chi mette i soldi! Opportunità straordinaria che non possiamo perdere, ragioneremo sul rendere lì balneabile il mare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Napoli Magazine INTERNO

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media a margine della firma del protocollo d’intesa per Bagnoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Non vivo di ringraziamenti, vivo di risorse che arrivano. Non c'è bisogno di ribadirlo, quando si parla di fondi nazionali, si parlaparla di fondi nazionali già attribuiti alle regioni, quindi sono fondi di competenza regionale, è bene ribadirlo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

"Sono 'il civile' De Luca: le rinnovo il mio benvenuto". Altra botta e risposta tra il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che accoglie Giorgia Meloni a Bagnoli, Napoli, dove è stato sottoscritto il protocollo d'intesa sulla rigenerazione e riqualificazione urbana dell'area ex Italsider. (il Dolomiti)

La presidente del consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell'auditorium di porta del parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d'intesa per il risanamento e rilancio dell'area. (La Repubblica)

Alcune voci dei manifestanti che lunedì hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Si sono registrati momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco, ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

Meloni e Manfredi firmano l'intesa: "Bagnoli rinascerà". Stanziati 1,2 miliardi di euro

Firmato questa mattina il Protocollo d’intesa per la realizzazione degli interventi previsti dal programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. Nell’auditorium Porta del Parco di Bagnoli, l’accordo è stato sottoscritto dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in qualità di commissario di governo per l’area interessata dall’intervento e dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Comune di Napoli)

La svolta dopo 34 anni. (ilmattino.it)

All'area, che da oltre trent'anni attende azioni di rinascita, vengono destinati 1,2 miliardi di euro. (CalcioNapoli24)