Napoli, De Luca 'restituisce' saluto a Meloni: "Sono il civile De Luca"

Napoli, De Luca 'restituisce' saluto a Meloni: Sono il civile De Luca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna INTERNO

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'arrivo della premier all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi. Il riferimento sarcastico di De Luca è al saluto della premier al suo arrivo a Caivano lo scorso 28 maggio, quando Meloni salutò il governatore citando l'insulto, "quella stronza", che De Luca le rivolse durante un fuori onda. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

La presidente del consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell'auditorium di porta del parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d'intesa per il risanamento e rilancio dell'area. (La Repubblica)

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". Un saluto che arriva dopo il loro incontro a Caivano quando la Meloni, rispondendo a delle affermazioni fatte su di lei da De Luca, si presentò come 'Sono quella stronza di Meloni". (Il Messaggero Veneto)

Alcune voci dei manifestanti che lunedì hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Si sono registrati momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco, ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

La “nuova” Bagnoli con il mare balneabile e Nisida senza carcere

GRAMMA (Avvenire)

Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli a margine della cerimonia di sottoscrizione del protocollo di intesa tra il Governo e il Commissario Straordinario per Bagnoli-Coroglio svoltasi presso l’Auditorium Porta del Parco a Bagnoli, Napoli (Orticalab)

Uno degli obiettivi della “nuova” Bagnoli sarà proprio quello di coniugare la salvaguardia dell’ambiente con sviluppo e investimenti. Il notaio Dino Falconio, il sub commissario per la r… (La Repubblica)