Meloni e Manfredi firmano l'intesa: "Bagnoli rinascerà". Stanziati 1,2 miliardi di euro

Meloni e Manfredi firmano l'intesa: Bagnoli rinascerà. Stanziati 1,2 miliardi di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 INTERNO

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ed il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio, Gaetano Manfredi, hanno appena firmato il Protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. All'area, che da oltre trent'anni attende azioni di rinascita, vengono destinati 1,2 miliardi di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni (La Stampa)

"Qui a Bagnoli le istituzioni vogliono assumere un impegno che è anche l'impegno a rispettare quello che si annuncia", ha aggiunto. Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia di firma del protocollo d'intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con queste parole il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha salutato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all'arrivo della premier all'auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, a Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario straordinario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio Gaetano Manfredi (La Nuova Sardegna)

Giorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemiche

Firmato questa mattina il Protocollo d’intesa per la realizzazione degli interventi previsti dal programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. Nell’auditorium Porta del Parco di Bagnoli, l’accordo è stato sottoscritto dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in qualità di commissario di governo per l’area interessata dall’intervento e dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Comune di Napoli)

La svolta dopo 34 anni. (ilmattino.it)

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni all'auditorium di Bagnoli per la firma del protocollo d'intesa. (Sky Tg24 )