Il debutto poetico di Alessandro Michele da Valentino alla Paris fashion week

Lo stilista porta in passerella la sua prima prova alla guida della maison romana davanti a Elton John, Harry Styles, Alessandro Borghi e Valeria Golino. Tra riferimenti Seventies, perle, ricami su chiffon impalpabile, pois e pizzo (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Da Era l’evento più atteso della stagione: l’esordio di Alessandro Michele alla guida di Valentino dopo la dolorosa dipartita di Pierpaolo Piccioli. Io sono un direttore creativo. (AMICA - La rivista moda donna)

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo /16 Getty (Sky Tg24 )

Uno spazio bianco in tela ecrù che ricordava la Sala Bianca, luogo del più grande trionfo degli inizi del Signor Valentino Garavani, ha accolto anche gli ospiti della sfilata di debutto di Alessandro Michele per la casa di moda romana, domenica pomeriggio a Parigi. (FashionNetwork.com IT)

Alessandro Michele: studi, esordi e la carriera tra Gucci e Valentino

Chiudono la sfilata Travis Scott, Gigi Hadid e Guram Gvasalia mano nella mano. (L'Officiel Italia)

Alla vigilia del suo debutto in passerella alla guida di Maison Valentino (quello ufficiale, perché l’esordio ufficioso è già avvenuto lo scorso giugno con la collezione Avant les débuts), Alessandro Michele entra a far parte di un prestigioso club, quello dei Bof 500. (la Repubblica)

Alessandro Michele è una delle figure più influenti e innovative nel panorama della moda contemporanea. La sua carriera è un viaggio attraverso la moda e l’arte, segnato da tappe fondamentali che hanno ridefinito il significato stesso di lusso e design. (Business People)