Il tecnico Vincenzo Carbone nuovo direttore delle Entrate. Ha gestito l’attuazione della delega fiscale del governo

Il tecnico Vincenzo Carbone nuovo direttore delle Entrate. Ha gestito l’attuazione della delega fiscale del governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il consiglio dei ministri ha nominato Vincenzo Carbone direttore dell’Agenzia delle Entrate in sostituzione di Ernesto Maria Ruffini, che ha annunciato dieci giorni fa le proprie dimissioni. Il governo ha quindi optato per una soluzione interna all’amministrazione, in cui Carbone lavora da 30 anni. Dallo scorso febbraio guida la divisione Contribuenti e in ottobre è stato indicato come direttore vicario. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nella riunione a Palazzo Chigi è stato dato il via libera alla nomina del direttore dell'Agenzia delle Entrate dopo le dimissioni di Ernesto Maria Ruffini. A quanto apprende l'AdnKronos la scelta sarebbe ricaduta su Vincenzo Carbone, attuale vicedirettore vicario e capo della divisione Contribuenti dell'Agenzia. (Adnkronos)

Un tecnico, da trent'anni dentro l'Agenzia delle Entrate. Come da previsioni la nomina del successore di Ernesto Maria Ruffini alla guida del Fisco italiano passa dalla soluzione interna. (L'HuffPost)

Il Consiglio dei ministri ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Carbone a nuovo direttore dell’Agenzia delle entrate. Carbone succede succedede ad Ernesto Maria Ruffini, dopo le dimissioni date da quest’ultimo 10 giorno fa. (Economy Magazine)

Agenzia Entrate, il nuovo direttore è Vincenzo Carbone

Nella riunione è stato avviato l’iter per la nomina di Vincenzo Carbone come direttore dell’Agenzia delle Entrate, fino alla scadenza del mandato del dimissionario Ernesto Maria Ruffini, che sarà a gennaio 2026. (Il Sole 24 ORE)

Il consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha avviato l'iter per la nomina di Vincenzo Carbone come direttore dell'Agenzia delle Entrate, fino alla scadenza del mandato del dimissionario Ernesto Maria Ruffini, che sarà a gennaio 2026. (Tiscali Notizie)