Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto!

Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto! La situazione Il Barcellona ha deciso di partire all’assalto per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus, accostato anche al mercato Milan, apprezza la destinazione spagnola e per questo motivo le possibilità di vederlo in blaugrana sono molte. Ma, secondo quanto riportato da TMW, deve lavorare molto sulle uscite perché in questo momento non riesce a far registrare ne La Liga nemmeno il neo acquisto Dani Olmo (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa: per il giornalista, giocatore e Juve avrebbero risolto con più comprensione (Juvenews.eu)

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Prima è giunta anche l’ufficialità: Hans Nicolussi Caviglia lascia la Juventus ed è un nuovo giocatore del Venezia. (Europa Calcio)

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. (Tutto Juve)

Chiesa al Barcellona non la prima scelta. La situazione – TS

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. (Inter-News)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)