Inter-Como, Bergomi in estasi: “Che bravo Thuram: nel gol del 2-0 mi ha ricordato…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all’incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato... Il gol spettacolare di Marcus Thuram ha chiuso nel finale la gara contro il Como: missile sul primo palo con il destro e palla all'incrocio. Dopo la rete realizzata dal francese, Beppe Bergomi, in telecronaca per Sky Sport, lo ha incensato così: "Qui proprio l'ha scaraventata dentro. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como (fcinter1908)
Contro il Como è arrivata l'ennesima perla di un 2024 invidiabile. "Non segna", dicevano i critici analitici in un troppo nemmeno così lontano. (Fcinternews.it)
Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. (fcinter1908)
Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi (CalcioMercato.it)
Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)