Il 2024 è l'anno di Tikus: nessuno come Marcus Thuram per gol e assist in Serie A durante questi dodici mesi

Il 2024 è l'anno di Tikus: nessuno come Marcus Thuram per gol e assist in Serie A durante questi dodici mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il colpo di tacco, lo scambio con Piotr Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)

A cura di Ada Cotugno Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)

A vedere l'attaccante c'era il fratello Khephren che ha assistito all'ennesima prestazione top del fratello. Al termine della gara, Marcus, immortalato dalle telecamenre di Dazn, ha cercato il fratello, una volta agganciato con lo sguardo lo vede e dice: "Hai visto che gol che ho fatto? Boom". (fcinter1908)

Thuram, l’inarrestabile: 18 gol e 4 assist nel 2024, nessuno ha fatto meglio in Serie A

C'era anche il fratello minore dell'attaccante nerazzurro a San Siro per assistere la gara tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) (fcinter1908)

Il Natale è un momento di celebrazione e condivisione, e anche quest’anno i volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere con i loro fan i momenti più significativi delle festività. (SofiaOggi.com)

Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. (fcinter1908)