Marcus Thuram, super gol e messaggio a Khephren in tribuna: "Hai visto?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di Inter-Como . A suggellare una prestazione generosa il bel gol allo scadere che ha fissato il risultato sul 2-0. Un siluro sotto la traversa che ha sorpresa anche Pepe Reina , con tanto di esultanza con la maglia tolta, quasi ad emulare il suo idolo nerazzurro Adriano . A vedere dal vivo la sua perla c'era anche suo fratello Khephren , centrocampista della Juve . (Tuttosport)
Su altre fonti
Li vedi in campo e capisci che è questione di momenti. Marcus Thuram riceve controlla, fa a spallate, dribbla, cerca numeri anche relativamente probabili. Lautaro Martinez guarda la porta e non i compagni che gli stanno attorno. (TUTTO mercato WEB)
Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro. (Fcinternews.it)
Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)
In questa stagione promette di fare ancora meglio. Non ci sono dubbi: Marcos Thuram , 27 anni, è stato uno dei migliori colpi firmati da Marotta quando ancora era amministratore delegato del club. (Tuttosport)
È uno dei programmi del momento. E all'Interè il momento di Marcus Thuram. Così, dopo il due a zero rifilato al Como la società nerazzurra ha celebrato la vittoria e l'ennesimo gol del francese in questa stagione con un meme riferito al programma di Rai2, Belve. (fcinter1908)
Il Natale 2024 tra Celebrità e Momenti Speciali (SofiaOggi.com)